Sergio Pizzorno fa la serenata al suo bambino

Sergio Pizzorno fa la serenata al suo bambino con le nuove canzoni dei Kasabian.

Serge PizzornoIl chitarrista dei Kasabian Sergio Pizzorno suona per il figlio di due mesi le canzoni del nuovo album del gruppo per farlo addormentare.

Il rocker ha svelato che suo figlio Ennio di soli due mesi – avuto dalla compagna Amy – sta già mostrando interesse per la musica e ama quando Sergio suona per lui la chitarra.

Parlando agli Q Awards tenutisi a Londra ieri (25.10.10), Serge ha detto a BANG Showbiz: “Sto insegnando al mio bambino come boxare e suono per lui la chitarra. La musica, fortunatamente, lo calma così io suono la chitarra e lui si addormenta, il che è una buona cosa.”

Gli ho suonato alcune delle canzoni del prossimo album e lui pensa che sarà fantastico. Gli piace molto di più dell’ultimo. Sono felice che gli piacciano già le belle canzoni. Gli sto anche suonando i vecchi classici come gli Everly Brothers.”

Serge ha scelto come padrino del figlio il suo compagno di band Tom Meighan e il cantante ammette che gli piace dare una mano e coccolare Ennio.

Tom, 29 anni, ha detto: “Sono il padrino e quindi è bello fare le cose di famiglia. E’ un bel bambino. Gli ho comprato una tutina da pilota di Formula 1, una della Ferrari, così crescerà presto in quella. E’ un onore essere il suo padrino.”

Nonostante sia impegnato a fare il papà, Sergio sta trovando il tempo per concentrarsi sul prossimo album della band.

Il musicista ventinovenne ha dichiarato: “Penso al nuovo album ogni giorno. Ci sono dei demo e delle canzoni che aspettano solo di essere registrate – sarà fottutamente fantastico. L’ambizione è quella che ogni album sia diverso dal precedente e che ogni album sia migliore dell’ultimo.”

I Kasabian hanno vinto ieri il Best Act In The World Today agli annuali Q Magazine Awards battendo gli Arcade Fire, Kings of Leon, Muse e Green Day.

ContactMusic, 26 ottobre 2010

Annunci

4 commenti su “Sergio Pizzorno fa la serenata al suo bambino

  1. Nel nuovo numero di Q magazine c’è una mini intervista a Tom e Sergio, e a quanto il pupo è sempre al centro della conversazione! 😀 è piccina, se volete ve la trascrivo.
    Comunque bellini loro, non sapevo che anche Chris fosse diventato padre quest’anno…stanno già mettendo insieme i prossimi Kasabian!

  2. Trascrivo che qui la situazione “gadget tecnologici” è vagamente precaria…tra oggi e domani la mando via email 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...