San Siro, Milano 2010

Milano, 8 giugno 2010: questa giornata è stata un susseguirsi di emozioni uniche!!!!!
Non è da tutti appostarsi come solo le migliori stalkers (ehm, volevo dire come delle normalissime e sanissime fans) sanno fare solo per vedere LORO.. Eh sì, i nostri amatissimi Kasabian apriranno il concerto dei Muse a San Siro, la “Scala del calcio”…e naturalmente noi non potevamo mancare.
Ma partiamo dall’inizio. Già un paio di giorni prima del fatidico evento sapevamo che Serge & Co. si aggiravano come dei turisti qualsiasi per Milano… Ebbene la mattina dell’8 giugno Giulia, Ros, Maria Luisa ed io (Serena) ci siamo date appuntamento nella speranza di vedere i nostri eroi anche solo per un momento e… così è stato!! Serge, Tom, Chris, Ian e Ben sono stati semplicemente fantastici… Dopo foto, autografi e baci vari ci siamo recate a San Siro per il concerto. Sorvoliamo sui primi due gruppi spalla, ecco che tocca ai Kasabian… Tom, che indossava una simpaticissima camicia hawaiana, ha cominciato sin da subito ad incitare la folla… Suppongo che nello stadio fossimo solo una decina di persone ad essere al settimo cielo, a giudicare dalla gente di fianco a noi che aveva uno sguardo alquanto perplesso… Nonostante l’acustica non rendesse giustizia alla musica il gruppo è stato superbo. Alla fine del live Mr. Pizzorno saluta il pubblico baciando la maglietta dell’Italia, comprata ed indossata appositamente per l’occasione…

Qui di seguito riporto la scaletta:
– Fast Fuse
– Shoot The Runner
– Underdog
– Where Did All The Love Go?
– Julie & The Moth Man (in scaletta c’era “Reason is Treason”, ma in seguito a una richiesta molto  speciale la band ha deciso di cambiare…)
– Empire
– Fire
– Vlad The Impaler
– Club Foot

Serena
(Giulia, Rossana, Chiara, Elena)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...