Sergio orchestra un film inglese

Il chitarrista ha scritto musica e testi per “London Boulevard”.

Colin FarrellIl chitarrista e compositore Serge Pizzorno ha scritto il sottofondo musicale per il poliziesco “London Boulevard”,  insieme a una serie di canzoni indipendenti da lui stesso suonate.

Il film è diretto da William Monahan, già sceneggiatore di “The Departed”, e compaiono attori del calibro di Colin Farrell, Keira Knightley, David Thewlis, Anna Friel e Ray Winstone.

L’uscita di “London Boulevard”, adattamento del romanzo di Ken Bruen, è previsto per il 26 Novembre. Nel frattempo, i Kasabian si sono messi al lavoro per registrare e rilasciare il loro quarto album il prossimo anno.

NME, 3 novembre 2010

 

** Trama “London Boulevard” – Un piccolo criminale londinese, dopo un periodo di reclusione trascorso in prigione, cerca di cambiare vita e trova lavoro come maggiordomo di una ricca, quanto solitaria, attrice. La donna ripaga la fedeltà dell’assistente con soldi, belle auto e sesso… ma il violento passato dell’uomo purtroppo riemerge.

Trailer Ufficiale

 

Annunci

2 commenti su “Sergio orchestra un film inglese

  1. innanzitutto sinceri complimenti per il blog, fatto davvero bene e aggiornatissimo 🙂 riguardo questo articolo penso proprio che andro’ al cinema a breve 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...