K.O.sabian

15 settembre 2010
Prima di Jeff Sterling e Soccer Saturday la produzione sportiva del weekend era molto diversa.

Kasabian PressIl wrestling degli anni 80, con protagonisti dei pesi massimi come Big Daddy e Giant Haystacks, era un evento da box-office.

Ora i Kasabian, con amici dell’industria musicale e cinematografica, stanno per riportare un’enorme fetta di quella magia sui nostri schermi nella nuova sit-com “Walk like a Panther”.

Il compositore dei Kasabian Serge Pizzorno ha accennato che curerà la colonna sonora dello show, basato sui wrestler di una volta.

Alcuni attori di talento si sono già iscritti. La star di “This is England” e vincitore del premio come miglior attore per il giornale “Bizarre” Stephen Graham è appena tornato da 5 mesi di riprese del nuovo “Pirati dei Caraibi”. Stevie G. afferma: “è la cosa più buffa che abbia mai letto, non posso far altro che aspettare.”

E il lord del rock di Leicester Serge è riuscito a coinvolgere un gruppo talentuoso di banditi per aiutarlo a mettere insieme lo show: comprende il playboy di Wall Street Chris Jonns – il maggior player nella linea di abbigliamento di Liam Gallagher “Pretty Green” – e l’intraprendente scrittore e regista Dan Cadan che ha imparato il mestiere con Guy Ritchie in “Lock Stock” e “Snatch”.

Talenti incredibili si sono schierati per i camei, inclusi Lena Headey, star del film “300”, l’attore del film “Lock Stock” Dexter Fletcher e lo chef Marco Pierre White che farà il suo debutto da attore. Le riprese inizieranno a Novembre in uno squallido municipio dello Yorkshire.

Amavo guardare il wrestling con mia nonna. Non se lo perdeva mai. Supera tutto quel nonsenso americano con i muscoli e la professionalità.

Questa sit-com potrebbe diventare una classica commedia inglese.

The Sun

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...